• +39 3295389847
  • ItalianoInglese

Spedizione e Consegna

 

COSTI DI SPEDIZIONE:

La spedizione del prodotto in Italia è gratuita.

SPEDIZIONE:

Le spedizioni del prodotto vengono effettuate tramite Corriere GLS ITALY, così da garantirvi un ottimo servizio. Vengono effettuate dal lunedì al venerdì con consegna in tutta Italia prevista in 2-3  giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

CONSEGNA:

Al momento della consegna controllare sempre le condizioni dell'imballo. Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, applicando sulla bolla di consegna, a fianco della firma, la dicitura "ricevuto con riserva, pacco danneggiato". Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolla di consegna la dicitura "merce rifiutata perché danneggiata".

Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il cliente è tenuto a segnalarlo entro il giorno successivo al ricevimento. Il servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti, nonché del danno accertato. Potrebbe anche richiedere la restituzione del materiale danneggiato prima di procedere con la sostituzione. Verificate sempre anche l'esatta corrispondenza del numero colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente.